top of page

disconoscimento

quello che i mmerigani chiamano disclaimer

Pare necessario che tu sia informatu del modo in cui userò dati tuoi, nel caso in cui ne raccogliessi da queste pagine.

Ebbene, non c'è altro che uno spazio, attraverso il quale puoi mandarmi un postel. Mi pare logico che, se scrivi a qualcuno, tu lo faccia dicendo il tuo nome. Se poi mi indichi un indirizzo di posta elettronica, mi dai la possibilità di inviarti un postel in risposta, ma non è obbligatorio.

Finora nessuno me ne ha inviati. Se ciò accadesse, mi guarderei bene dal comunicare questi dati a chicchessia, gratis o a pagamento, se non nell'ambito delle normali attività chiamate relazioni umane. E posso assicurarti che non ricordo una sola volta in cui abbia comunicato dati altrui senza permesso.

Ecco quel che farei di quelle informazioni: le userei, se necessario, per risponderti.

Le conserverei come ogni mia informazione: in qualche file su qualche disco.

 

Se cookie sono raccolti, ciò è fatto da Wix.com, che fornisce lo spazio e gli strumenti di sviluppo. Non so in che modo ciò accada. Questa pagina elenca dei cookie che sarebbero usati, mentre quest'altra spiega in legalese stretto quello che fa Wix.

​

Francamente mi sento un po' ridicolo a scrivere queste cose. Per l'irrilevanza del mio sito, tanto per cominciare. Poi per l'irrilevanza dei dati coinvolti. Infine perché i dati miei, tuoi e di chiunque altro sono già in possesso di un'enorme quantità di soggetti, ben peggio intenzionati del sottoscritto.

pr.png
bottom of page